Strutture Hospitality per motorsport: si comincia!

  • Home
  • News
  • Strutture Hospitality per motorsport: si comincia!

Strutture Hospitality per motorsport: si comincia!

Siamo nel pieno della preparazione delle nuove strutture hospitality per la stagione 2017. Mentre i team mettono a punto le moto e scaldano le gomme, Maco Technology lavora a stretto contatto con gli hospitality manager dei più importanti team del panorama del Motorsport europeo per offrire soluzioni sempre nuove che rispecchino le esigenze delle scuderie!

Strutture hospitality di grande dimensione per le gare europee

In lavorazione abbiamo strutture pensate per essere agganciate ad un solo semirimorchio, a due semirimorchi ma anche a 3 (due laterali e uno di facciata sul retro). Queste strutture, spesso realizzate con la tecnologya Tensairity, www.tensairitysolutions.com  coprono tra i 140 e i 170 metri quadrati.

Piccole strutture hospitality per le gare overseas

Progetti più piccoli, invece, prevedono l’aggancio della struttura ad un container, utilizzato per le gare overseas, sempre più importanti a livello di visibilità. La sviluppo di queste strutture verte sempre su i soliti punti: riduzione dei volumi e dei pesi, facilità di montaggio ma anche l’estetica che, anche nei team minori, rimane la priorità. La parte realizzata in telo, si sta riducendo sempre di più per lasciare spazio a pannelli digidi in policarbonato e alluminio. Per questo motivo, oltre alla tenda, risulta cruciale la fornitura di casse e carrelli in grado di portare in modo rapido e sicuro i pannelli di facciata e la paleria portante.

Manutenzione e migliorie delle vecchie strutture hospitality

Sono ormai 3 anni che Maco Technology opera nel mondo delle strutture hospitality per il motorsport. Cominciano cisì le prime richieste di vecchi clienti che chiedono piccole modifiche e migliorie delle loro vecchie strutture. Siamo qui per questo! Le modifiche prinipali riguardano l’adozione di materiali tessili ancora più performanti e dettagli di connessione studiati anche sull’esperienza maturata in questi anni.

Speriamo di vedervi presto qui da noi per mostrarvi i nostri prototipi e le nuove soluzioni! Intanto in bocca al lupo!

Seguici sui Social:
Maco Technology srl
Via Ugo La Malfa, 86/88 - 25050 Provaglio d'Iseo (Brescia - Italy)
Tel: +39 030 9823 869 | Mail: info@macotechnology.com
C.F., P.IVA e N. Iscrizione CCIAA di BS: 03428800985 | REA: BS-533509 | Capitale Sociale: Euro 90.000,00 i.v.
Informativa Privacy | Informativa Cookies
Open Chat
1
Ciao, hai bisogno di aiuto?