
Tensostrutture a forma romboidale per ombreggiare diverse aree relax su navi da crociera. L piastre di tensionamento sono in acciaio inox 316 L lucidate a specchio come da specifiche richieste in tutte le forniture per navi da crociera.
Tensostrutture a forma romboidale per ombreggiare diverse aree relax su navi da crociera. L piastre di tensionamento sono in acciaio inox 316 L lucidate a specchio come da specifiche richieste in tutte le forniture per navi da crociera.
Ombreggiamenti in rete di poliestere spalmata in PVC certificata IMO MED per ombreggiare le aree esterne dei ponti delle navi da crociera. Maco Technology segue la progettazione dall’idea architettonica fino alla realizzazione e montaggio.
Maco Technology progetta strutturalmente le strutture ombreggianti che vengono realizzate sui ponti delle più famose navi da crociera costruite in Italia ed Europa. Maco calcola le dimensioni della sottostruttura metallica che solitamente viene realizzata a cura dell’armatore. Fornisce invece la parte tessile corredata di tutti i sistemi di tensionamento necessari, il tutto provvisto di certificati […]
Tensostruttura di piccole dimensioni per ombreggiare la zona piscina su un terrazzo. Il materiale Tent mesh garantisce un ottimo ombreggiamento e la ventilazione al di sotto dello spazio coperto.
Per la Cittadella della Musica di Marone, sul lago d’Iseo, una tensostruttura copre una piastra polifunzionali con palco per spettacoli ed eventi musicali. La tensostruttura, nella splendida cornice di un uliveto affacciato sulla riva del lago, copre 230 metri quadrati netti e consente di fruire di spettacoli ed eventi al coperto. La tensostruttura offre, in […]
Tensostruttura a crociera 8×8 completa di pareti laterali scorrevoli. La struttura è modulare e può permettere la composizione di diversi spazi aggiungendo elementi quando necessari.
Tensostruttura di forma rettangolare con 8 pilastri strallati. I pilastri hanno altezze differenti al fine di introdurre la corretta doppia curvature nella membrana. La struttura poggia su platea in calcestruzzo opportunamente progettata per supportare il tiro degli stralli sotto i carichi neve e vento.
Tensostruttura composta da 3 pilastri e due tensionamenti a terra. Il risultato è una tensostruttura molto doppio curvata e dal carattere scultoreo. Questa forma è molto stabile in caso di vento e neve e arreda il parco con la sua forma accattivante.
Tensostruttura autoequilibrata di dimensioni 5×5. La struttura è composta da eleganti pilatri e travi doppie che permettono di tensionare la copertura in modo ottimale. La struttura può essere realizzata in diverse misure come quella 4×4 installata per un attico oppure 9×7 installata per l’ingresso di un hotel.
Tensostruttura di 220 metri quadrati. La struttura si compone di una serie di archi orientati a ventaglio tra loro a formare la copertura dell’aria esterna dell’hotel. La tensostruttura è stata progettata per resistere ai carichi vento di zona.